Efficiente perché certificata CasaClima

Un edificio certificato CasaClima è in grado di assicurare un’alta efficienza energetica con conseguente risparmio di energia e riduzione dei costi per la climatizzazione. A questo si accompagnano sempre un alto standard qualitativo ed elevate condizioni di comfort per gli abitanti.

Confortevole, sicura e antisismica

La palazzina ISOCORA è realizzata in X-Lam, legno lamellare a strati incrociati,
un materiale che rende la struttura particolarmente compatta e resistente e altamente antisismica.

Il legno ha eccellenti prerogative di accumulazione del calore quando fa freddo: assorbe l’energia solare e la rilascia all’interno della casa nell’arco della giornata riducendo al minimo il ricorso ad altre fonti di calore.

La parete di legno ha altre importanti caratteristiche: fa da isolante quando il clima è molto caldo, assorbe l’umidità in eccesso nei locali, riduce la presenza di polveri migliorando la qualità dell’aria e ha un altissimo potere fonoassorbente (che abbatte l’intensità delle frequenze acustiche) e fonoisolante a differenza delle abitazioni tradizionali!

Intelligente perché domotica al 100%

Una casa ISOCORA è una casa domotica dove il controllo dei carichi degli elettrodomestici, controllo sistemi di sicurezza (impianto antifumo e anti allagamento, controllo delle luci, termoregolazione, controllo frangi-sole) può essere fatto con controllo In-house tramite touchscreen e da remoto con IP dedicato.